Il Governo approverà oggi per legge la TORTURA!

26 03 2009

3070904263_0f2fda4223_m

Carissimi Amici, nel mondo si lotta per l’abolizione della PENA DI MORTE in Italia si approverà oggi per legge, la TORTURA!

L’atteggiamento medioevale Cattocomunista e clericofascista trova accordo per una legge che di fatto approva la TORTURA e NEGA la LIBERTA’ di scelta che la stessa COSTITUZIONE Italiana sancisce!

Questo Governo, complice un’OPPOSIZIONE connivente approverà in via definitiva il DIVIETO all’interruzione dell’alimentazione e quindi AUTORIZZERA’ a tutti gli effetti la TORTURA!

Sicuramente si farà un referendum che verrà proposto e presentato in un linguaggio ambiguo ed incomprensibile per BOICOTTARE un risultato che è ASSOLUTAMENTE SCONTATO!

Gli Italiani sono favorevoli sia alla sospensione dell’alimentazione come dell’eutanasia ma il Governo come l’OPPOSIZIONE succube della Chiesa troveranno un DECRETO per annullare la VOLONTA’ POPOLARE a favore di Benedetto XVI che impone «partorirai con dolore e morirai con sofferenza» !

Il tribunale Ecclesiastico dell’inquisizione complice il Governo Italiano e l’OPPOSIZIONE IMPONGONO all’Italia una legge terzomondista per AUTORIZZARE la TORTURA !!!

Questa legge che oggi verrà approvata sancisce di fatto un COLPO DI STATO contro la L I B E R T A’ di scelta degli Italiani! E’ ANTICOSTITUZIONALE!

Dopo questa LEGGE ITALIOTA come per l’ABORTO anche per il FINE VITA si aprirà la via della CLANDESTINITA’, ed il business degli sciacalli!
Un ulteriore DISCRIMINAZIONE colpirà gli Italiani: Paghi e ti ricoveri dove si sospende l’alimentazione! NON paghi morirai facendoti un poco di PURGATORIO terreno, in fondo, dove sta il problema???

Il Premier e OPPOSIZIONE hanno proprio ragione:
«Auspico che i LICENZIATI si trovino qualcosa da fare!» Morale, SONO CAZZI LORO !!!
«Sei in coma vegetativo alimentato artificialmente?» Morale, SONO CAZZI TUOI!

http://www.reset-italia.net/2009/03/26/il-governo-approvera-oggi-per-legge-la-tortura/

http://www.reset-italia.net


Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: